Calciomercato Torino: Belotti considerato incedibile

Il Torino ha vissuto una stagione particolarmente travagliata e dopo risultati deprecabili e un esonero, quello di mister Walter Mazzarri, che ad inizio stagione pareva impossibile, ora l’obiettivo è quello di ricostruire partendo da basi solide. Negli ultimi tempi, visto proprio quanto accaduto in questi mesi, in molti hanno messo in discussione anche il futuro in granata di Andrea Belotti.

L’attaccante, pezzo pregiato della rosa della società piemontese, non ha mai parlato di addio ne tanto meno lo ha fatto il suo entourage, e per molti il futuro del “Gallo” sarà ancora al Torino, ma nel calcio, si sa, mai dire mai. Il giocatore ex Palermo è una pedina che piace a molti, compreso il Napoli di Aurelio De Laurentiis, ma nel suo futuro dovrebbe esserci ancora il Toro.

A confermarlo ci ha pensato il presidente della società granata Urbano Cairo che sul ragazzo ha dichiarato: “Non è in vendita“. E’ questo il messaggio che il numero uno del club ha lanciato a tutta la Serie A e non solo. Belotti è passato dall’avere un valore di 100 milioni di euro ad essere un valore prezioso per la sua attuale squadra. La sua permanenza potrebbe far prevedere prossimi piani di rafforzamento della rosa che tutta la tifoseria si aspetta. Belotti aspetta che la dirigenza si sieda al tavolo della trattativa per il rinnovo contrattuale, ma se questo dovesse complicarsi allora la sua partenza potrebbe tornare ad essere d’attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *