Calciomercato Roma: Mkhitaryan pronto a restare

Henrikh Mkhitaryan, esterno offensivo che in questa stagione con la maglia della Roma si è comportato egregiamente, ha avuto solo la sfortuna di incappare in diversi problemi fisici che a più riprese lo hanno tenuto lontano dal campo. Nonostante la mancanza di continuità il calciatore armeno ha però dimostrato di essere un giocatore di grande qualità.

E’ per questo motivo che la dirigenza giallorossa, dopo il prestito ottenuto la scorsa estate dall’Arsenal, vorrebbe ora cercare di trattenerlo definitivamente a Trigoria, magari con una operazione low cost a basso costo. Il calciatore, dal canto suo, ha fatto comprendere chiaramente che proseguire alla Roma sarebbe per lui una grande gioia.

Lo stesso Mkhitaryan ha dichiarato: “Dal primo giorno che sono arrivato a Roma mi sono trovato bene con la città e la squadra. Tutto era fantastico. Ovviamente sarebbe bello restare qui. L’obiettivo principale è entrare in Champions League e vincere dei titoli. La Serie A? Ha le sue particolarità, molti la sottovalutano, ma è affascinante come campionato. Sono felice che il campionato stia continuando a crescere e anche il mio prestito dell’anno scorso parla da sè. Sono felice di giocare in Italia. Avevo sentito che i tifosi qui erano ‘pazzi’, in senso buono. Ma non credevo che fossero realmente così. Sono molto soddisfatto di giocare con la Roma e dei suoi tifosi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *