Calciomercato Juventus: Rakitic apre all'addio al Barcellona

La Juventus al termine di questa stagione dirà probabilmente addio a Miralem Pjanic, giocatore uscito dalle preferenze del tecnico Maurizio Sarri. Il calciatore bosniaco si trasferirà al Barcellona e da Barcellona i bianconeri si aspettano importanti contropartite tecniche. Il nome in cima alla lista delle preferenze è Arthur Melo, ma occhio anche ad altri giocatori blaugrana non proprio soddisfatti del trattamento ricevuto dalla società.

Tra questi anche Ivan Rakitic, che molti rumors di mercato considerano come un altro obiettivo della dirigenza torinese. Il calciatore croato, parlando di futuro, ha detto: “Mi sarei aspettato che in questi mesi di quarantena per il coronavirus Bartomeu mi facesse una chiamata. Nei giorni del lockdown ho parlato con Abidal del possibile ritorno, ma magari c’era altro“.

Il centrocampista, in scadenza di contratto a Giugno 2021, ha anche aggiunto: “Non ho pensieri negativi, quando firmo un contratto il mio pensiero è portarlo a termine. Ma ora non penso a quel che succederà domani, sono concentrato sulle poche partite di Liga che rimangono da giocare, e poi si vedrà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *