Calciomercato Bologna: Ibrahimovic possibile solo in un modo

Si tratta di una trattativa che si può sviluppare solo attraverso un rapporto di amicizia solida e di stima reciproca. In termini di cifre, non è un’operazione strategica per il Bologna, non è alla nostra portata. Farebbe crescere sicuramente i giovani intorno a lui, ma la vedo difficile. Non ci credo molto“, queste le parole di Walter Sabatini sull’ipotesi di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Bologna.

I tifosi felsinei hanno sperato di vedere il campione svedese con la maglia rossoblu già lo scorso mese di Gennaio, ma l’attaccante aveva poi scelto di trasferirsi al Milan. Ora che con i rossoneri è sicuro che il rapporto terminerà qualcuno ha ancora la voglia di sognare e pensare a un Bologna con lo svedese tra gli undici titolari.

Anche Sinisa Mihajlovic, suo grande amico, è stato molto chiaro, rivelando e confermando che Ibra a fine stagione lascerà certamente il ritiro di Milanello, ma senza sapere dove andrà. In Italia il Bologna sembra l’unica pista possibile, l’alternativa si chiama Hammarby per una probabile conclusione di carriera in patria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *