Calciomercato Udinese: Musso felice dell'accostamento all'Inter

Juan Musso, portiere sudamericano che sta facendo molto bene con la maglia dell’Udinese, a fine stagione potrebbe dire addio alla formazione friulana per accettare qualche importante offerta. Il calciatore ha su di se le attenzioni di molti club. In Italia seguono le sue gesta sia Inter che Milan, con i nerazzurri in pole.

Il club del presidente Steven Zhang, come è noto da tempo, è alla ricerca di un erede di Samir Handanovic, non più un ragazzino, e le indicazioni di questi mesi hanno portato al portiere bianconero che si è detto felice dell’accostamento a un club prestigioso come quello milanese. Il cartellino di Musso viene valutato 30 milioni di euro, queste almeno erano le cifre pre-pandemia, e se l’Inter affonderà il colpo forse ci sarà una rivalutazione.

Intanto il portiere dell’Udinese ha parlato dei rumors e del suo futuro spiegando: “Il mercato dei portieri è cambiato negli anni, ora valgono di più. Io penso a fare le cose per bene e a concentrarmi giorno dopo giorno: tutto questo mi ha portato a ottenere buoni risultati. Sono molto contento dell’interessamento dell’Inter, è una cosa che mi motiva a prescindere da come finisca. Il mercato è fermo come il calcio, non sappiamo nemmeno se finirà il campionato. L’Inter è una squadra con molta storia nel calcio mondiale, mi motiva già averla come rivale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *