Calciomercato Milan: Kouassi piace ai rossoneri

Il Milan della prossima stagione sarà probabilmente una squadra molto diversa da quella vista con il progetto portato avanti da Zvonimir Boban e Paolo Maldini. Dei giocatori che compongono attualmente la rosa rossonera molti diranno addio, forse anche il portierone Gianluigi Donnarumma, il cui ingaggio supera, e di molto il tetto fissato per il salary cap.

E con “Gigio” diranno addio anche altri elementi che in molti pensavano potessero far parte della spina dorsale della squadra anche per il futuro. Addirittura i rumors di mercato darebbero tra i possibili partenti anche il difensore centrale Alessio Romagnoli, seguito da molte società estere ma anche dalla Juventus.

Ecco perchè l’Amministratore delegato del “Diavolo” Ivan Gazidis, avrebbe messo nel mirino il giovane Tanguy Kouassi. Il difensore, di proprità del Paris Saint-Germain, ma con il contratto in scadenza, potrebbe arrivare a parametro zero per crescere all’interno di un nuovo progetto tecnico guidato da Ralf Rangnick. Il rossoneri dovranno però fare in fretta vista la forte concorrenza del Manchester City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *