Calciomercato Inter: Giroud-Mertens, l'addio è definitivo

L’Inter è alla ricerca di un bomber, un attaccante che sia pronto a succedere a Lautaro Martinez, sempre più vicino al Barcellona. L’Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta ha cercato di arrivare a due campioni di grande esperienza come Dries Mertens, del Napoli, e Olivier Giroud, del Chelsea.

Entrambi i giocatori, però, non arriveranno. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia che tutti temevano, l’ufficialità riguardo il rinnovo contrattuale dell’attaccante francese che ha prolungato di una ulteriore stagione con la società londinese dei “Blues”. E’ stato lo stesso campione del Mondo a darne l’annuncio.

Per il calciatore, che sembrava pronto ad abbracciare il progetto di Antonio Conte le cose sono cambiate dopo la proposta del Chelsea arrivata in un momento di grande incertezza per tutto il mondo del calcio. Per il belga, invece, sembra molto vicino il rinnovo, probabilmente per altre due stagioni, proprio con la società del presidente Aurelio De Laurentiis. Per l’Inter è tutto da rifare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *