Calciomercato Atalanta: Gosens vuole andare allo Schalke 04

L’Atalanta in poche stagioni si è trasformata da una realtà che lottava per la salvezza a un gruppo capace di raggiungere i quarti di finale di Champions League. Per i tifosi, i giocatori e il presidente Antonio Percassi gli ultimi mesi sono stati un sogno straordinario, ma l’obiettivo per il futuro è continuare a mantenere questi risultati.

Ecco perchè la dirigenza continua a lavorare alla ricerca dei giocatori giusti per la squadra che verrà. Il tecnico Gian Piero Gasperini, per proseguire nel progetto ‘orobico’ ha rinunciato ad altre prestigiose panchine e questo è il segnale che a Bergamo non hanno ancora finito di stupire.

Nonostante questo c’è chi lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” è pronto ad abbandonarlo. Stiamo parlando del giocatore tedesco Robin Gosens. L’esterno venticinquenne, infatti, ha il desiderio di lasciare la Serie A per trasferirsi allo Schalke 04. E’ stato lo stesso calciatore dell’Atalanta a rivelarlo: “E’ un mio sogno giocare in Bundesliga. Magari non è una cosa che accadrà adesso, ma farlo con la maglia dello Schalke04 è un mio sogno d’infanzia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *