Calciomercto Juventus: Tonali potrebbe andare all'estero

Sandro Tonali rimane uno dei sogni di mercato delle big del calcio italiano, ma non solo. Per il centrocampista del Brescia, che difficilmente rimarrà alla corte del presidente Massimo Cellino, si prospetta un’estate bollente. Per il ragazzo, considerato da molti come l’erede di Andrea Pirlo, si sarebbe mossa con decisione la Juventus, ma i bianconeri dovranno stare attenti alle tante, troppe, insidie.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici è pronto a rinnovare il centrocampo della “Vecchia Signora” e il calciatore della Nazionale azzurra appare come una vera priorità, ma se a Torino tergiverseranno troppo potrebbero finire come ai tempi di Marco Verratti, vedendo partire anche Tonali per qualche meta straniera.

Proprio in questo momento, infatti, sul calciatore di proprietà delle “Rondinelle” si sarebbe fiondato il Barcellona del presidente Josep Bartomeu che starebbe cercando di arrivare a convincere il ragazzo con un contratto importante: la Juventus deve ora sperare che i blaugrana prima pensino a ripianare i conti societari e magari sfruttare proprio questo momento per superarli nella corsa al calciatore. Tonali è in bilico tra Serie A, dove è inseguito anche da Inter e Milan, ed estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *