Calciomercato Napoli: Koopmeiners piace anche all'Inter

Il Napoli è alla ricerca di un ulteriore rinforzo per il centrocampo e visto che Allan è in uscita il Direttore sportivo dei partenopei Giuntoli avrebbe iniziato a prendere informazioni su Teun Koopmeiners, mediano attualmente in forza alla formazione di Eredivisie dell’AZ Alkmaar. Il classe 1998 sta mostrando ottimi fondamentali che la società campana ha subito notato.

Il calciatore olandese, Capitano sia nella sua squadra di club che nella Nazionale Under-21 oranje, è pronto a fare il salto di qualità e ad approdare in uno dei principali club europei. Michael Janssen, uno dei procuratori dell’agenzia che cura gli interessi di Koopmeiners, ha parlato dei rumors di mercato riguardanti il suo assistito: “Da mesi in Italia il suo nome viene accostato a vari club, non solo al Napoli, anche all’Inter“.

L’agente, parlando del ragazzo che al Alkmaar ha già collezionato 83 presenze e segnato 20 reti, ha aggiunto: “Al momento però, non c’è assolutamente nulla, anche perché siamo fermi e i club devono fare i conti perché parliamo quando parliamo di Koopmeiners, parliamo di un giocatore tra i più forti del calcio olandese, quindi non è che ci può fare un’operazione low cost, è un calciatore che costa tanto. Koopmeiners ha caratteristiche da capitano nato, è giovane ma sembra un veterano. A 22 anni guida i compagni e sa vedere calcio. In carriera ha fatto anche il difensore perché ha l’intelligenza di adattarsi a fare altri ruoli, ma per le sue caratteristiche e qualità tecniche il suo ruolo naturale è a centrocampo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *