Calciomercato Milan: Donnarumma e Reina in partenza

Il futuro del Milan passa anche dalla porta. Sembrano infatti vicine le cessioni, a titolo definitivo, dei portieri Pepe Reina e Gianluigi Donnarumma. Per il primo, attualmente in prestito agli inglesi dell’Aston Villa, rientrerà in rossonero, ma poi ripartirà, probabilmente alla volta della Ligue 1 francese.

Per l’ex Napoli, infatti, si starebbe interessando con maggiore determinazione il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un ‘numero due’ alle spalle di Keylor Navas. Ma Manuel Garcia Quillon, procuratore del portiere spagnolo, avrebbe negato ogni contatto con i parigini: “Non ci sono stati contatti col PSG, non ci ha chiamato nessuno. Reina ha un anno di contratto con il Milan ma nessuno ha offerto nulla. Il Milan vuole che torni e dovrà tornare. Se qualcuno chiamerà, ne discuteremo“.

E oltre a Reina in casa Milan c’è da pensare anche a “Gigio” che ha un ingaggio al di sopra del nuovo salary cap deciso dall’Amministratore delegato Ivan Gazidis. Per Donnarumma potrebbe arrivare una cessione importante, per la cifra di 50 milioni di euro. L’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola, starebbe lavorando su più fronti, compresa la pista che porterebbe alla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *