Calciomercato Cagliari: Nainggolan potrebbe restare

Il Cagliari aspetta la ripresa con alcune incognite. Una in particolare tiene alta l’attenzione dei media, quella relativa al futuro del centrocampista Radja Nainggolan. Il giocatore, che la scorsa estate è tornato nel club isolano grazie al prestito concesso dalla dirigenza dell’Inter, secondo molti a fine stagione farà ritorno ad Appiano Gentile.

Difficile però fare previsioni certe anche perchè i punti di vista dei vari protagonisti appaiono discordanti. In tempi non sospetti il presidente dei sardi Tommaso Giulini aveva chiarito che la situazione economica del periodo difficilmente avrebbe potuto favorire la permanenza al Cagliari del calciatore belga.

Discorso leggermente diverso, invece, è quello offerto ai media dal Direttore sportivo Marcello Carli, che ha lasciato uno spiraglio aperto per un Nainggolan ancora in maglia rossoblu: “Al momento non ci sono novità. La nostra priorità, come lo è un po’ per tutti al momento, non è il mercato, ma ripartire con il campionato. Al momento non ho sentito Marotta e nessuno, vedremo prossimamente cosa fare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *