Calciomercato Bologna: Orsolini rimane un obiettivo del Napoli

Il futuro dell’esterno offensivo del Bologna Riccardo Orsolini appare sempre più incerto. Il calciatore, come ammesso dal suo procuratore, è un obiettivo concreto del Napoli, e, nonostante gli apprezzamenti, per lui si prospettano mesi combattuti. Il Bologna vorrebbe trattenere il giocatore, ma la società ha sempre fatto capire di non volere obbligare nessuno a restare a Casteldebole.

Ecco perchè un eventuale passo del calciatore verso Castel Volturno non sarebbe frenato da nessuno. Il Direttore sportivo bolognese Riccardo Bigon ha ottimi rapporti con il club partenopeo e una eventuale decisione da parte del calciatore potrebbe portare ad una rapida cessione. In caso di apertura al trasferimento i due club dovrebbero solo trovare il punto d’incontro per la valutazione del cartellino di Orsolini.

Le dichiarazioni di Donato Di Campli, agente del ventitreenne di Ascoli Piceno, ha spiegato: “Sono molto orgoglioso di avere con me un ragazzo come lui, che ha testa sulle spalle e nessun grillo per la testa. E’ vero che nel suo ruolo è tutto più difficile, ma facciamogli fare la sua carriera e vedrete. Io credo che i club proprietari di giocatori come lui, Chiesa, Castrovilli e Tonali, nel prossimo mercato proveranno a trattenerli, perché i prezzi sono ribassati e ci sarà grande attendismo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *