Calciomercato Bologna: Ibrahimovic vicino, Mihajlovic conferma

Il Bologna della prossima stagione sarà sicuramente una squadra ancora più completa di quella attuale che comunque sta dimostrando di essere in grado di tenere testa alle big del campionato. La formazione che sta construendo poco per volta la dirigenza felsinea sembra indirizzata verso quelle posizioni di classifica che potrebbe portare i rossoblu addirittura in Europa.

E per raggiungere certi obiettivi potrebbe essere utile avere in squadra un grande campione. Il Bologna ne ha avuti in passato, basti ricordare un certo Roberto Baggio, ma ora starebbe puntando a fare un contratto, magari biennale, al signor Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante scandinavo è costantemente in contatto con il tecnico degli emiliani e proprio Sinisa Mihajlovic lo ha confermato.

Parlando del futuro di Ibra, il mister del Bologna ha spiegato: “Mi ha chiamato qualche giorno fa: vedremo cosa decide in estate. Certamente non rimarrà a giocare al Milan, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia“. Le alternative si chiamano Hammarby e, forse, vista l’ultima dichiarazione del calciatore, Bundesliga. Chissà che questa sia invece la volta buona per vedere l’attaccante svedese all’ombra delle due torri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *