Calciomercato Udinese: Okaka vuole restare a lungo

Stefano Okaka è tornato in Serie A scegliendo la piazza friulana, capace di convincerlo con un progetto concreto. L’Udinese vuole crescere e per farlo avrà bisogno anche dell’esperienza del giocatore ex Watford. Il classe 1989 di Castiglione del Lago con la maglia bianconera ha segnato 11 reti in 38 incontri diventando anche uomo assist per i compagni di squadra.

Proprio Okaka ha parlato del suo presente, ma anche del futuro, un futuro che vede ancora in maglia bianconera: “Quali sono i miei obiettivi futuri? Sono venuto qui all’Udinese per il progetto, il mio obiettivo è rimanere qui a lungo per portarlo a termine“. Parole chiare rivolte non solo ai tifosi, ma anche alla dirigenza.

L’attaccante, che in passato ha indossato anche le maglie di Sampdoria, Parma e Roma, ha anche aggiunto: “Il mio gol più bello? Nella mia carriera ne ho siglati, per fortuna. Ne ricordo, in particolare, due di tacco: uno in un Roma-Siena, allo scadere, quando ero alla Roma, l’altro al Watford contro l’Everton. C’è poi quello, ai tempi della Samp, contro il Torino, quando partii in progressione da centrocampo palla al piede e andai a segnare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *