Calciomercato Bologna: Favilli sempre più vicino, c'è l'offerta

Il Bologna, oltre a pensare agli aggiornamenti sulla possibile ripresa del campionato, deve tenere monitorata la situazione legata al mercato. Il Direttore sportivo dei rossoblu Riccardo Bigon sta continuando a lavorare su più fronti. La società ha necessità di trovare rinforzi in diversi settori del campo, ma prima di acquistare l’obiettivo è vendere.

Di ritorno dai prestiti sembrano destinati ad una nuova cessione, ma questa volta a titolo definitivo Godfred Donsah e Arturo Calabresi. Poi il club penserà ai nuovi acquisti a cominciare da quello che appare sempre più probabile di Andrea Favilli. L’attaccante, che a fine stagione il Genoa riscatterà dalla Juventus, potrebbe trasferirsi alla corte di Sinisa Mihajlovic.

L’operazione è già sul tavolo delle due società che starebbero valutando la possibilità di arrivare a un prestito biennale oneroso a 2 milioni di euro. Il Bologna vorrebbe poi puntare al riscatto al termine del biennio per la cifra di 7-8 milioni di euro più eventuali bonus. Il Genoa sembra intenzionato a cedere alla proposta del club emiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *