Calciomercato Inter: Lautaro Martinez ha l'accordo con il Barcellona

Il futuro di Lautaro Martinez sembra ormai deciso. L’attaccante argentino, grande obiettivo di mercato del Barcellona, avrebbe scelto il club blaugrana tenendosi come ‘alternativa’ l’Inter. Alla fine del prossimo mercato estivo il giocatore ex Racing indosserà o la maglia nerazzurra o quella degli spagnoli.

Di fatto è una situazione in fase di sviluppo che dovrà ora spingere le due società a lavorare per le contropartite. Il presidente degli azulgrana, Josep Bartomeu, ha un problema chiamato bilancio e prima di arrivare al “Toro” dovrà vendere alcune delle sue pedine più importanti con l’obiettivo di creare un tesoretto da reinvestire sui nuovi acquisti.

Ecco perchè per l’Inter sarebbero pronte alcune contropartite tecniche, ma la dirigenza del club milanese al momento non sembra avere nessuna intenzione di assecondare gli iberici. Nel frattempo i rumors di mercato dicono che Lautaro avrebbe già accettato l’offerta del Barcellona consistente in un contratto quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. A questo punto per la chiusura positiva della trattativa servirà l’accordo tra i club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *