Calciomercato Sassuolo: De Zerbi si avvicina al rinnovo

In un momento molto particolare per il calcio mondiale il futuro di molti addetti ai lavori potrebbe subire dei cambi di programma. Potrebbe essere questo il caso dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi. Nel corso delle ultime settimane, quelle precedenti alla pandemia, il club neroverde aveva fatto capire che l’allenatore sarebbe potuto partire.

L’Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha sempre tenuto a chiarire che il contratto del mister sarebbe stato discusso al termine della stagione, ma ora, nonostante tutto, i piani potrebbero subire dei cambiamenti. I club che erano interessati a De Zerbi, infatti, vista l’incertezza del periodo, potrebbero decidere di continuare con i loro attuali tecnici.

Ed ecco così spuntare l’ipotesi di un inaspettato rinnovo contrattuale tra il Sassuolo è l’allenatore classe 1979 di Brescia. Secondo i rumors sarebbe già pronto un rinnovo contrattuale biennale con opzione per un terzo anno alla cifra di 1 milione di euro a stagione. A questo punto la probabilità che De Zerbi accetti appare molto elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *