Calciomercato Inter: Godin non pensa più all'Atletico Madrid

Diego Godin, che l’Inter aveva anticipatamente fermato quasi un anno fa a parametro zero sembrava dover diventare il nuovo punto di riferimento della retroguardia nerazzurra. Invece, a distanza di mesi il calciatore uruguaiano ha capito di non essere ne la prima ne tanto meno la seconda scelta di mister Antonio Conte.

Secondo i rumors di mercato il difensore centrale sudamericano potrebbe essere destinato a dire addio a Milano già al termine di questa stagione, anche se lui stesso ha allontanato una volta per tutte la possibilità di fare ritorno in Spagna ai “Colchoneros”. L’Inter in questo momento sembra concentrata sulla trattativa per la cessione di Lautaro Martinez, mentre Godin potrebbe rimanere come alternativa ai titolari.

Godin comunque parlando del suo passato in biancorosso ha chiarito: “Ho ricordi straordinari all’Atletico, è stata una tappa della mia vita, il ciclo da calciatore più bello della mia carriera, il più bello della mia vita. Ora ho voltato pagina, sto vivendo una nuova esperienza, diversa dalle altre che mi obbliga a imparare situazioni nuove. Qui a Milano voglio vincere. Un ritorno a Madrid? Non credo, non certo da calciatore. Non so cosa farò in futuro, vorrei rimanere nel calcio, vedremo. Sarò sempre tifoso dei colchoneros“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *