Calciomercato Udinese: Agustin Rossi mai stato trattato

Da settimane ormai ‘radio mercato’ batte notizie sul possibile futuro dell’estremo difensore dell’Udinese Juan Musso. Il giocatore argentino, che in bianconero ha dimostrato di essere un vero e proprio numero uno, ha attirato le attenzioni di molti club, compresi quelli che risiedono sulle due sponde del naviglio, Inter e Milan.

Seppur per motivi differenti nerazzurri e rossoneri stanno cercando una valida alternativa rispettivamente a Samir Handanovic, non più giovanissimo, e Gianluigi Donnarumma, che potrebbe lasciare il “Diavolo” per diverse strategie societarie. Musso avrebbe una valutazione di circa 30 milioni di euro e con una sua eventuale partenza la dirigenza friulana sarebbe costretta a cercare un nuovo portiere.

Ecco così spuntare il nome di Agustin Rossi, di proprietà del Boca Juniors. In merito ai rumors di mercato sul classe 1995 il presidente della squadra argentina Jorge Amor Ameal, ha dichiarato: “Non è arrivata alcuna offerta, lo dico con tutta l’onestà del mondo“. Di proprietà degli “Xeneizes” Rossi è attualmente in prestito alla formazione del Lanus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *