Calciomercato Genoa: Ghiglione felice dell'interesse dei grandi club

Il Genoa di questa stagione ha avuto fin troppe difficoltà, ma nelle ultime sfide la squadra guidata in panchina da un combattente come Davide Nicola aveva ritrovato i giusti stimoli. La dirigenza è al lavoro per trovare nuova soluzioni e giocatori da acquistare in vista della prossima stagione, ma qualcuno dei giocatori più interessanti della rosa potrebbe essere destinato a fare i bagagli.

Stiamo parlando di Paolo Ghiglione, esterno del “Grifone” che in questa stagione si è messo in luce per qualità e determinazione. Il ventitreenne di Voghera, in merito ad alcune voci di mercato che lo accostano a grandi club, ha risposto dicendo: “Mercato? Le voci su un interesse di altri club così importanti fanno piacere, vuol dire che impegno e lavoro vengono apprezzati, ma ora penso solo al campionato e al Genoa“.

Il giocatore, con un contratto in scadenza a Giugno 2021, ha anche aggiunto: “Io il terzino destro che in Europa ha fatto più tiri? Fa piacere vedere certe statistiche, ma prima viene la squadra. Il gol è un obiettivo. Con un certo tipo di gioco, mi capita di andare davanti alla porta. Tirare, tiro. Forse ci arrivo un po’ stanco, ma so che devo implementare la media realizzativa. Quanto agli assist, il merito è dei compagni. Il Genoa è uno dei club che punta di più sulla valorizzazione dei giovani e del vivaio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *