Calciomercato Lazio: Grifo possibile operazione in entrata

Vincenzo Grifo, giocatore tedesco ma con nazionalità italiana, è entrato nei radar del calcio di Serie A grazie alla convocazione in maglia azzurra del Commissario tecnico Roberto Mancini. Il giocatore classe 1993 di Pforzheim, è un trequartista che può giocare anche come seconda punta e potrebbe essere un valido innesto per molti club del campionato.

Per lui, attualmente in forza alla formazione tedesca del Friburgo, si starebbe muovendo sotto traccia la Lazio del presidente Claudio Lotito. Per il calciatore i biancocelesti sarebbero pronti a fare un’offerta per la prossima stagione. Il Direttore sportivo del club romano Igli Tare starebbe valutando l’acquisto del calciatore, anche se per colpa della pandemia ogni piano potrebbe essere stravolto.

Il diretto interessato, Grifo, ha detto la sua sul suo sogno, quello di poter giocare nella Serie A italiana: “Se verrò a giocare in Italia? E’ una cosa che mi chiedono tutti, io sono nato in Germania, qui sto bene a Friburgo sento tanta fiducia, ma mi sento al 100 per cento italiano non si sa mai, se arriverà l’offerta di una grande squadra dovrò riflettere. Se so che Tare è molto attento al mercato tedesco? Vedo che hai letto (ride, ndr)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *