Calciomercato Lecce: Lapadula felice in giallorosso

Gianluca Lapadula, attaccante classe 1990, dal suo arrivo a Lecce ha solo trovato positività. Il segnale è chiaro visto che per lui nella parte di stagione disputata sono arrivate 19 presenze e soprattutto 7 reti, spesso decisivi per i destini della squadra salentina. Il calciatore torinese, che è arrivato in maglia giallorossa in prestito dal Genoa, ora aspetta novità sul proprio futuro.

Lui stesso parlando dell’esperienza con la squadra del presidente Sticchi Damiani ha fatto capire che un futuro ancora con la formazione pugliese sarebbe gradito, ma tutto dipenderà dalla volontà di trovare un accordo tra le due società. Il Genoa potrebbe puntare a una cessione a titolo definitivo, ma in ballo ci sono molti dettagli da definire.

Nel frattempo il giocatore, ricordando il suo periodo al Milan, ha detto: “L’affetto per me dei tifosi del Milan? Questa cosa mi rende davvero orgoglioso. In quella stagione giocai un minutaggio pari a 13 partite facendo 8 goal dando così il mio contributo e mettendo in campo il carattere che mi ha sempre accompagnato. Perché è finita con il Milan? La verità è che avevo offerte da altre società e il Milan non fece nulla per bloccarle come se le appoggiasse. Questa cosa mi ha fatto riflettere ed è una scelta che onestamente rifarei. La cessione del club ha inciso molto e mi sono trovato a riflettere su quale fosse per me la scelta migliore. Io al Milan mi trovavo benissimo, come fosse la mia seconda casa; è stata una scelta ponderata ma difficile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *