Calciomercato Torino: Semplici in pole per la panchina

Dopo la deludente stagione il Torino ha deciso di esonerare Walter Mazzarri per affidare la panchina al tecnico Moreno Longo. Il presidente Urbano Cairo, almeno per il momento non sembra intenzionato a guardare troppo avanti anche se per il futuro della squadra è ipotizzabile che sarà chiamato un nuovo tecnico.

Longo non ha l’esperienza e il carisma che serve ai granata tanto che secondo alcune fonti il club piemontese si sarebbe già attivato alla ricerca di una nuova guida tecnica. In questo momento “radio mercato” parla di molti sondaggi, alcuni dei quali decisamente interessanti. Se dovesse arrivare il divorzio dal Milan, uno dei nomi seguiti sarebbe quello di Stefano Pioli.

Ma oltre al rossonero occhio anche su Rolando Maran, ex Cagliari, e quel Roberto D’Aversa che nelle ultime stagioni ha fatto vedere ottime cose sulla panchina del Parma. Per qualcuno, però, l’avvicinarsi di Vagnati, che sarebbe pronto a diventare il nuovo Direttore sportivo del Torino, potrebbe aprire le porte a Leonardo Semplici che ha chiuso amaramente la sua esperienza con la SPAL. L’allenatore toscano sarebbe il preferito di Cairo, pronto a fare di tutto pur di averlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *