Calciomercato Inter: Kantè sogno di Conte

L’Inter di Antonio Conte pensa già al futuro e oltre ai soliti noti l’Amministratore delegato Beppe Marotta vorrebbe cercare di portare ad Appiano Gentile un giocatore di talento e di esperienza internazionale da affiancare ad un altro campione come Arturo Vidal. Il cileno appare molto vicino e il suo trasferimento in nerazzurro potrebbe concretizzarsi sulla base di 15 milioni di euro, mentre per l’altro obiettivo in mediana dovrebbe servire un importante sforzo economico.

La dirigenza interista, infatti, starebbe guardando in direzione Londra, sponda Chelsea, dove attualmente milita il giocatore N’Golo Kanté. Il campione ventinovenne francese, che ha dimostrato nel tempo di essere un elemento di sicuro affidamento, secondo i ben informati, nonostante un contratto lungo, con scadenza a Giugno 2023, starebbe valutando altre possibili destinazioni.

Tra queste ci sarebbe proprio l’Inter società che sta guardando molto in direzione del calcio inglese. Ad ostacolare l’obiettivo di mercato dell’Inter è però intervenuto il tecnico dei “Blues” Frank Lampard che, in merito al transalpino, ha dichiarato: “Kanté ha giocato quattro o cinque stagioni incredibili, mentre in questa ha potuto giocare solamente il 40% delle partite. Per noi non averlo potuto avere a disposizione a tempo pieno è stata una grande perdita. Abbiamo bisogno di lui nella nostra squadra, è uno dei migliori giocatori del mondo. Sapevo questo già prima di diventare l’allenatore del Chelsea e lo so ancor di più oggi. Conto di averlo al meglio per il futuro“. Su Kantè ci sono anche le attenzioni di Barcellona e Real Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *