Calciomercato Inter: Lautaro Martinez al Barcellona è sempre più probabile

Continuano i rumors sul futuro di Lautaro Martinez. Il giocatore argentino è uno degli obiettivi di mercato del Barcellona e potrebbe arrivare al “Camp Nou” per vedersi realizzare il suo sogno, quello di giocare al fianco del fenomeno Lionel Messi. L’attaccante dell’Inter non sembra scosso dalle voci relative al suo accostamento ai blaugrana, ma ovviamente ci sta pensando.

L’ex Racing de Avellaneda, dopo una stagione importante, potrebbe dire addio ad Appiano Gentile lasciando nelle casse nerazzurre un tesoretto di 111 milioni di euro, la clausola rescissoria presente sul suo contratto. Il Barcellona insiste anche se in questo momento la situazione appare comunque in stallo. Il club spagnolo, infatti, come priorità ha quella di riportare ‘a casa’ Neymar.

Nel frattempo Diego Milito, ex stella nerazzurra e segretario tecnico proprio del Racing, ha spiegato: “Lautaro non è all’Inter grazie a me, ma perché è un grande giocatore. Penso che all’Inter stia bene, ma ovviamente ha l’ottima chance di giocare al Barcellona e con Messi. E’ un giocatore molto completo che sta facendo cose geniali all’Inter. La verità è che non so cosa accadrà, ho sentito che ci sono molte voci“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *