Calciomercato Lazio: Berisha non vuole tornare

Valon Berisha, centrocampista attualmente in forza alla formazione tedesca del Fortuna Dusseldorf, è di proprietà della Lazio, ma non sembra essere molto intenzionato a fare ritorno a Formello. La sua cessione, avvenuta nel corso dell’ultimo mercato di riparazione del mese di Gennaio, ha permesso al giocatore di Malmoe di tornare a giocare.

In terra tedesca, infatti, prima dello stop, Berisha aveva disputato cinque partite con soddisfazione. Ecco perchè il classe 1993, dopo il periodo romano, che in due stagioni gli ha regalato solamente 11 gettoni di presenza, starebbe pensando di rifiutare un ritorno in maglia biancoceleste per restarci.

Lui, da punto di riferimento al Salisburgo, dove in sei stagioni aveva collezionato ben 167 presenze segnando 31 reti, si è trasformato in un esubero laziale. Ecco perchè il giocatore, interrogato sul proprio futuro, ha risposto così: “Ora sto bene qui con il Fortuna Dusseldorf, la squadra ha la giusta mentalità e il potenziale giusto. In più la Bundesliga è attraente“. Il centrocampista spera che la dirigenza teutonica voglia fare valere la possibilità di riscattare il suo cartellino al termine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *