Messi-Inter, l'apertura: l'argentino valuta il futuro

Da qualche settimana a questa parte i rumors di mercato hanno aperto una importante finestra sul Barcellona. Il club catalano, spesso al centro dell’attenzione per i rapporti non sempre idilliaci con Lionel Messi, ha sempre trovato la soluzione per confermare il campione argentino in maglia blaugrana.

Anche la “Pulce” non ha mai lasciato trasparire troppo, anche se in particolari momenti della sua carriera le valigie sembravano pronte per una nuova destinazione. Ora, a distanza di tempo, e comunque in un periodo particolare, le voci su di un possibile divorzio tra l’attaccante di Rosario e il club spagnolo sembrano moltiplicarsi tanto che a parlare di divorzio è intervenuto anche Josè Morais.

L’ex vice di Josè Mourinho ai tempi del “Triplete” nerazzurro, ha accostato con decisione Messi proprio all’Inter: “Il futuro di Leo Messi è all’Inter. Sarà decisiva la presenza di Zanetti nel direttivo del club italiano“. Parole pesanti che lasciano un segno importante e che potrebbero anticipare i tempi o, al contrario, essere considerate come l’ennesima ‘fake news’, così come detto proprio da Messi, intenzionato, per molti, a chiudere la carriera proprio al Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *