Calciomercato Inter: Joao Mario piace allo Sporting Lisbona

Il momento del calcio mondiale è complicatissimo, ma tutti lavorano per cercare di tornare alla normalità. I giocatori hanno voglia di scendere nuovamente in campo, ma in molti, a livello continentale, sono già stati costretti ad ammainare bandiera bianca (i calciatori di Francia, Olanda e Belgio che hanno visto terminare anzi tempo i loro campionati).

In Italia la situazione non è ancora chiara, ma i giocatori che sono in prestito si stanno domandando cosa accadrà nei prossimi mesi. Il centrocampista Joao Mario, di proprietà dell’Inter, ma in prestito alla Lokomotiv Mosca, sta aspettando di conoscere il proprio futuro, un futuro che secondo alcuni potrebbe essere allo Sporting Lisbona.

Il portoghese ha sottolineato di essere molto felice in Russia, ma il suo destino è nelle mani di altri. Joao Mario, in merito, ha sottolineato il proprio pensiero: “C’è tanta confusione, non so cosa succederà se il campionato si prolungherà fino ad agosto. Non so se anche i giocatori o le società abbiano l’obbligo di continuare o meno. Quindi sto cercando di capire. Sto parlando con il club, ovviamente. Ma è una situazione dove, immagino, nemmeno i club sappiano già cosa succederà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *