Calciomercato Inter: Cavani potrebbe 'tradire' il Napoli

Edinson Cavani è uno dei top players che la prossima estate si libererà a parametro zero. L’attaccante uruguaiano ha già chiarito che nel suo destino ci sarà ancora una volta una squadra europea e che il ritorno in Sudamerica è rimandato. Il giocatore nella passata sessione di mercato invernale sembrava essere a un passo dall’Atletico Madrid, ma allora il Paris Saint-Germain si oppose al trasferimento.

A questo punto, però, l’entourage del calciatore, che ha l’opportunità di trattare il trasferimento del “Matador” senza ulteriori ostacoli, starebbe dialogando su più tavoli, anche perchè per il giocatore le opportunità sono molte. Per Cavani ci sono le attenzioni di tutti i principali club europei spagnoli, inglesi, tedeschi e, ovviamente, italiani.

L’attaccante è il sogno di mercato del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis, ma il ritorno del giocatore a Castel Volturno potrebbe essere frenato dall’ingaggio. Cavani al PSG guadagna cifre che i partenopei non potrebbero permettersi e solo una scelta di cuore riporterebbe l’uruguaiano in terra campana. Discorso diverso per l’Inter di Antonio Conte che con Suning Group può permettersi qualsiasi tipo di stipendio. Cavani sarebbe onorato di indossare la maglia nerazzurra anche perchè a Milano avrebbe l’opportunità di continuare a giocare anche in Champions League. Cavani all’Inter è possibile, tutto dipenderà dai prossimi appuntamenti tra gli agenti del giocatore e l’Amministratore delegato interista Beppe Marotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *