Barcellona: Messi-Lautaro Martinez si può, Setien apre al nerazzurro

Lautaro Martinez al Barcellona non è una operazione impossibile, soprattutto se sarà il giocatore a valutare positivamente il trasferimento. La clausola imposta dall’Inter di 111 milioni di euro? Il presidente dei blaugrana Josep Bartomeu riuscirà a firmare l’assegno per acquistare il talento argentino.

Dunque tutto sembra pronto per il passaggio del “Toro” al “Camp Nou” nonostante in molti pensino che il momento particolare che si sta attraversando possa cancellare questa clamorosa mossa di mercato. L’ex Racing, dopo una stagione importante alle dipendenze del tecnico Antonio Conte potrebbe essere pronto ad accettare l’offerta del club spagnolo.

Qualcuno ha detto che nella vita certi treni passano solo una volta e in questo momento proprio l’attaccante dell’Inter ci starebbe pensando. L’Inter in cambio della possibilità di trasferirsi al Barcellona e giocare al fianco di Lionel Messi? Il mercato non è ancora aperto, ma occhio alla decisione del diretto interessato. Nel frattempo Quique Setien, tecnico degli spagnoli, ha dichiarato: “Lautaro è un calciatore importante, un grandissimo giocatore e il Barcellona è sempre interessato ai grandi giocatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *