Calciomercato Torino: Bonaventura priorità di Cairo

Il Torino che i tifosi hanno seguito quest’anno ha dimostrato di essere una squadra che strada facendo si è persa. I giocatori, che il presidente Urbano Cairo ha deciso di tenere senza smembrare il gruppo dell’anno precedente, si sono disuniti e dopo due terzi di stagione la squadra granata si è trovata impantanata in una zona di classifica inaspettata.

Ecco perchè i vertici del club per il futuro starebbero già pensando ad alcune mosse che possano restituire fame all’intero gruppo. Qualcuno sicuramente partirà e qualche volto nuovo arriverà, ma in questo momento sembra fondamentale trovare giocatori che abbiano la voglia di difendere i colori granata.

Proprio per questo motivo il club starebbe cercando di arrivare al centrocampista Giacomo Bonaventura. Il giocatore, in scadenza di contratto con il Milan, è un giocatore tutto grinta e il Torino sarebbe felice di poterlo avere in squadra. Il problema, perà, è legato al progetto e alla proposta contrattuale, visto che sul calciatore ci sono anche le attenzioni di Fiorentina, Roma, Napoli e Atalanta. Il Torino ci proverà anche se l’impresa appare ardua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *