Calciomercato Inter: Vidal si avvicina ai nerazzurri

L’Inter sta pensando al futuro dopo essersi resa conto di avere gettato ottime basi in questa stagione. Il lavoro svolto dall’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, supportato dalle indicazioni del tecnico Antonio Conte, sta dando i suoi frutti e il prossimo anno sportivo l’obiettivo sarà quello di puntare senza mezzi termini allo scudetto.

Per farlo il club di corso Vittorio Emanuele starebbe stringendo i tempi per arrivare al centrocampista Arturo Vidal. Il calciatore cileno, attualmente in forza al Barcellona, sarebbe felice di rimanere in maglia blaugrana, ma secondo le voci provenienti dalla Spagna, il club avrebbe altri progetti.

Vidal sarà uno dei ‘sacrificati’ visto che il presidente Josep Bartomeu in questo momento deve alleggerire il club dai debiti. L’intenzione è quella di vendere il centrocampista, che avrebbe già raggiunto un accordo con l’Inter. A conferma di quello che potrebbe presto accadere sono arrivate anche le parole di Reinaldo Rueda, Commissario tecnico del Cile, che ha spiegato: “Vidal a Barcellona penso sia soddisfatto ma vuole sempre essere protagonista. C’è la possibilità che torni in Italia, di recente anche il Borussia Dortmund lo aveva cercato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *