Calciomercato Cagliari: Nainggolan apre al ritorno alla Roma

In un momento molto difficile per tutto il calcio c’è chi riesce a pensare al futuro, un futuro ancora nebuloso. Stiamo parlando di Radja Nainggolan che sembra destinato a lasciare il Cagliari e a fare ritorno all’Inter. Ma cosa sarà poi del calciatore belga? Il presidente dei sardi Tommaso Giulini spera in un secondo anno di prestito, ma i nerazzurri sembrano avere ben altri piani.

Il giocatore non dovrebbe rimanere ad Appiano Gentile per non spostare gli equilibri creati in questa stagione dal tecnico Antonio Conte e per questo motivo ecco che iniziano già ad emergere alcune ipotesi sul futuro del Ninja. Nainggolan potrebbe essere inserito dall’Inter nell’operazione per arrivare a Federico Chiesa della Fiorentina, ma il belga potrebbe avere anche un’altra idea.

Proprio Nainggolan, infatti, imbeccato sul proprio futuro, ha rivelato: “Se tornerei alla Roma? Se ci fossero i presupposti sì. Ho vissuto anni bellissimi, una piazza che mi vuole bene e a cui io voglio bene e ho dato tutto. Cosa mi manca di più di Roma? Le serate, no scherzo mi manca tutto. Ho rivisto da poco la gara con il Barcellona e quando sentivo l’inno ho scritto un sacco di cose al gruppo. Venendo quella partita ancora mi venivano i brividi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *