Calciomercato Torino: Ansaldi vuole rinnovare

Nonostante la pessima stagione del Torino per il presidente Urbano Cairo arriva la notizia relativa al desiderio di rinnovare il contratto da parte del terzino Cristian Ansaldi. Il giocatore, con il contratto in scadenza a Giugno 2021, ha fatto il punto della situazione chiarendo di essere felice in terra piemontese.

Sto negoziando il rinnovo con il Torino. Sono qui da tre anni e anche la mia famiglia è felice della vita torinese. In tanti mi chiedono di andare a giocare al Boca Juniors: io però punto a prolungare con il mio club, se in futuro dovessi tornare in Argentina sarebbe solo per il Newell’s Old Boys“, ha dichiarato l’argentino.

Ansaldi ha anche rivelato una indiscrezione relativa all’inizio della stagione: “Erano i giorni prima della sfida contro il Wolverhampton, mister Mazzarri mi disse di fare molta attenzione a Traoré e io gli risposi di stare tranquillo, lo avevo visto in azione con il Manchester United. Poi, ad affrontarlo in partita, è stato tutto diverso: era impressionante, velocissimo, appena prendeva palla mi bruciava in allungo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *