Calciomercato Fiorentina: Igor vuole rimanere a lungo in viola

Igor Julio dos Santos de Paulo, più semplicemente come Igor, è arrivato alla Fiorentina solamente lo scorso mese di Gennaio dalla SPAL, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma il calciatore di Bom Sucesso ha già le idee molto chiare. Il brasiliano classe 1998 che in maglia viola ha già collezionato 4 presenze, sembra pronto a legarsi a lungo al club toscano.

Il difensore, con trascorsi anche all’Austria Vienna, al Wolfsberger, al Salisburgo e al Liefering, vuole rimanere alla Fiorentina per molti anni e lo ha apertamente dichiarato: “Voglio fare la storia e lasciare un segno nel calcio. Sono appena arrivato nella Fiorentina, che è un club con molta tradizione e molto grande qui in Italia. Era un obiettivo che avevo“.

Il difensore ha aggiunto: “Quindi voglio stabilirmi qui, scrivere la mia storia, come ho detto, e poi vedere cosa Dio ha in serbo per me“. Igor è un terzino sinistro forte fisicamente, visti i suoi 185 centimetri di altezza, e molto abile nel gioco aereo. La Fiorentina ha deciso di puntare sul sudamericano che ha dimostrato di essere capace anche negli uno contro uno e nelle ripartenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *