Calciomercato Torino: Izzo e N'Koulou pronti all'addio

Il Torino di questa stagione ha deluso le aspettative di tutti, compreso il suo presidente. La scorsa estate il numero uno dei granata Urbano Cairo aveva annunciato che la squadra non aveva bisogno di particolari aggiustamenti e così la rosa era rimasta quasi immutata. Con il passare del tempo, però, qualcosa si è incrinato e il gruppo non ha più risposto al suo allenatore.

Walter Mazzarri ha dovuto dire addio dopo che i risultati erano diventati troppo negativi, ma è chiaro che ora in società sanno bene che tra qualche mese servirà un cambio di rotta deciso. Ecco perchè alcuni giocatori della attuale rosa saranno ceduti. Le motivazioni non saranno rese note, ma per alcuni nomi in particolare sarà possibile immaginare il perchè dell’addio.

Tra chi saluterà dovrebbero esserci i difensori Nicolas N’Koulou e Armando Izzo. Per il calciatore camerunense, in scadenza di contratto a Giugno 2021, ci potrebbero essere delle soluzioni estere, mentre per l’esterno difensivo italiano si starebbe attivando l’Inter di Antonio Conte. N’Koulou avrebbe una valutazione di circa 10 milioni di euro, mentre Izzo viene valutato 15 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *