Calciomercato Inter: Acuna possibile grazie a Joao Mario

L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, nonostante si continui a parlare di un prossimo mercato bloccato a livello economico, starebbe preparando alcune mosse in entrata. Di vero c’è che le operazioni in ottica nerazzurra dovrebbero andare a riguardare giocatori in scadenza di contratto come Olivier Giroud e Dries Mertens, ma anche elementi pronti a trasferirsi ad Appiano Gentile grazie ad alcuni scambi.

Nel mirino, in questo secondo caso, ci sarebbe Marcos Acuna, esterno sinistro argentino che è seguito da tempo dalla dirigenza interista. Il calciatore, di proprietà dei portoghesi dello Sporting Lisbona, ha un contratto lungo, con scadenza a Giugno 2023, ma l’Inter per convincere i lusitani starebbe pensando di inserire nell’operazione il cartellino di Joao Mario.

Il centrocampista portoghese, che sta disputando una ottima stagione in Russia con la maglia della Lokomotiv Mosca, nonostante abbia ammesso di essere pronto a rimanere nella Russian League, dovrebbe fare i bagagli per tornare a Milano. Acune, ventottenne di Zapala con la maglia biancoverde dello Sporting ha collezionato 75 presenze e segnato 7 reti in due stagioni e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *