Calciomercato Genoa: Pandev ha rifiutato l'Inter

Uno dei giocatori che in questa stagione ha dato di più per la causa del Genoa è sicuramente l’esperto attaccante Goran Pandev. Il giocatore macedone classe 1983 indossa la maglia del “Grifone” dal 2015 e da allora per lui si contano ben 115 presenze e 19 reti, alcune delle quali determinanti in questo campionato.

Il calciatore, parlando di mercato, ha fatto una clamorosa rivelazione affermando di essere stato vicino dal fare ritorno all’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, nel corso dell’ultimo mercato di riparazione del mese di Gennaio, si era fatta avanti con l’entourage dell’attaccante, ma Pandev ha rifiutato l’offerta decidendo di rimanere alla corte del presidente Enrico Preziosi.

Proprio il giocatore ha ammesso: “Per me l’Inter è tutto, è la squadra che mi ha cambiato la vita, mi ha fatto vincere di più, però la mia idea è sempre stata chiara da quando sono arrivato a Genova. Volevo dimostrare alla gente che volevo dare molto. Mi ha chiamato Ausilio e gli ho chiesto se mi stesse prendendo in giro, ma mi ha detto di no, che avevano bisogno; io gli dissi ‘Cercate gente più giovane no?’. Poi ho parlato con Zarbano, mi ha detto che non mi avrebbero fatto andare via, la gente qui aveva bisogno di me. Sarebbe stato brutto se fossi andato via“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *