Calciomercato Inter: Ashley Young vuole restare

Ha trentaquattro anni suonati, ma quando scende in campo Ashley Young sembra avere un’anagrafica ben diversa. Il calciatore inglese, infatti, da quando è arrivato all’Inter ha messo in luce fondamentali importanti e soprattutto una condizione atletica invidiabile tanto che Antonio Conte si è spesso affidato a lui.

Il classe 1985 di Stevenage, arrivato nel corso del mercato di riparazione dello scorso mese di Gennaio, è in maglia nerazzurra con la formula del prestito secco e al termine della stagione dovrebbe fare ritorno al Manchester United. Il temperamento del calciatore britannico, però, avrebbe già indotto l’allenatore interista ha chiederne la conferma anche per la prossima stagione.

I vertici del club di corso Vittorio Emanuele avrebbero già avviato il dialogo con i “Red Devils” per cercare di definire il trasferimento a titolo definitivo. Il calciatore nel frattempo ha spiegato il motivo per cui ha scelto di approdare all’Inter: “Ho scelto l’Inter per vincere trofei. Conte mi ha convinto con una telefonata, lui è passione allo stato puro. Se voglio restare? Certo che sì. Amo Milano, l’Italia. Siete un popolo con passione. Anche se strillate quando parlate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *