Calciomercato Bologna: Lyanco apre ai felsinei

Il Bologna sta studiando il mercato che verrà. Il tecnico Sinisa Mihajlovic, in attesa di capire cosa accadrà nelle prossime settimane, starebbe lavorando a stretto contatto con i vertici della società emiliana per definire le mosse in vista della prossima stagione. La squadra ha bisogno di giocatori che possano puntellare la retroguardia e per questo è tornato in auge il nome dell’ex Lyanco.

Il difensore centrale di proprietà del Torino, dopo la stagione da dimenticare dei granata, starebbe valutando positivamente il ritorno a Castel Debole. La scelta non sarà solo del calciatore brasiliano e questo potrebbe condizionare la situazione. L’ex felsineo, dopo i sei mesi straordinari della passata stagione, ha ammesso che sarebbe pronto a tornare.

Attraverso Instagram al giocatore brasiliano parlando di un possibile futuro ancora al Bologna ha risposto: “Mai dire mai“. Il Direttore sportivo del club rossoblu Riccardo Bigon avrebbe già intavolato il discorso con i vertici granata e se il presidente Urbano Cairo ridurrà le sue pretese economiche allora l’affare si farà e per il difensore ci sarà il ritorno al “Dall’Ara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *