Calciomercato Bologna: Lyanco può tornare in rossoblu

Il difensore centrale brasiliano Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnovic, meglio noto come Lyanco, è uno degli obiettivi del prossimo mercato del Bologna. Il giocatore classe 1997 di Vitoria dopo sei mesi vissuti in terra emiliana la scorsa estate ha fatto ritorno al Torino dove però ha avuto decisamente poca fortuna.

L’ormai ex allenatore granata Mazzarri non si è mai fidato troppo del sudamericano preferendogli altri giocatori. Ora, con un Torino in caduta libera, il calciatore ex San Paolo starebbe pensando alla cessione e la destinazione bolognese sarebbe molto gradita anche perchè potrebbe ritrovare il tecnico Sinisa Mihajlovic.

Lyanco aspetta di poter rispondere alla chiamata, ma prima bisognerà capire i dettagli della possibile operazione. Il Torino, che in estate valutava il giocatore una cifra vicina ai 25 milioni di euro, ora potrebbe accontentarsi della metà. Il Direttore sportivo rossoblu Riccardo Bigon cercherà di puntare a un prestito con diritto di riscatto con l’obiettivo di ridurre la spesa a non più di 10 milioni di euro. Il brasiliano ha un contratto in scadenza con i piemontesi a Giugno 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *