Calciomercato Sampdoria: Linetty è stato vicino al Torino

La Sampdoria del presidente Massimo Ferrero è al lavoro per rinnovarsi e pensare alla stagione che verrà con il massimo entusiasmo. Il club, dopo un’annata complicata, è pronto a fare il suo dovere sul mercato, ma per qualcuno che arriverà ci saranno certamente delle partenze. Una di queste potrebbe riguardare il centrocampista Karol Linetty.

Il giocatore, già a Gennaio è stato vicino all’addio visto che su di lui erano forti le pressioni del Torino del presidente Urbano Cairo. Proprio il venticinquenne polacco ha rivelato di essere stato trattato dal club granata: “Non volevo lasciare la Sampdoria in una situazione difficile, in piena lotta per la salvezza, cambiando improvvisamente squadra“.

Il centrocampista ha anche aggiunto: “Devo molto a questa società. Sono contento per tutto quello che ho vissuto qui a Genova. E quest’anno possiamo ancora regalare tante gioie ai tifosi blucerchiati. Futuro? Cosa accadrà in estate lo vedremo più avanti“. Linetty è un obiettivo di molte società, anche di Premier League, e difficilmente il suo futuro sarà ancora legato alla Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *