Calciomercato Roma: Pedro idea di Petrachi

La Roma ha intenzione di rinnovare il proprio attacco mantenendo però un punto di riferimento come Edin Dzeko. Nella passata estate l’attaccante bosniaco è stato a un passo dall’Inter, ma la sua volontà di rimanere in maglia bianconera è risultata decisiva. Ora, a distanza di mesi, l’ex Manchester City, è l’unico certo del posto.

Il Direttore sportivo Gianluca Petrachi, nonostante una società in bilico tra l’attuale presidente Pallotta e il futuro proprietario Friedkin, è al lavoro per garantire alla squadra i rinforzi migliori in vista della prossima stagione. Tra i nomi emersi nelle ultime ore ci sarebbe anche quello di un campione come Pedro.

L’attaccante del Chelsea, ed ex Barcellona, ha annunciato che lascerà la formazione londinese al termine della stagione. Proprio l’iberico ha voluto confermare: “A fine stagione lascerò il Chelsea. Il mio contratto si concluderà a giugno, ma adesso non è neanche la cosa più importante visto quello che stiamo vivendo che non ci permette neanche di allenarci normalmente. Quello che accadrà in futuro arriverà in un altro momento“. Il giocatore, nonostante i suoi 32 anni, è un profilo che a Trigoria potrebbe portare grande esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *