Calciomercato Napoli: Icardi torna nel mirino di ADL

Il futuro dell’attaccante Mauro Icardi potrebbe essere ancora una volta in Italia. Dopo l’annata in prestito al Paris Saint-Germain per il giocatore argentino si potrebbe profilare un ritorno all’Inter, ma con il places della dirigenza nerazzurra il ragazzo dovrebbe essere destinato ad altri lidi.

Per la punta ex Sampdoria si è attivato il Real Madrid, ma il presidente Florentino Perez non sembra essere così convinto dal giocatore, mentre la Juventus, che lo segue da tempo, starebbe valutando anche altri profili. E così ecco spuntare il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis che aveva cercato di arrivare al giocatore ai tempi della cessione di Gonzalo Higuain alla “Vecchia Signora”.

L’Inter è quasi certa che il PSG non farà valere il diritto di acquisto rispedendo l’attaccante ad Appiano Gentile. Solo a questo punto ADL tornerà a chiedere Icardi all’Inter puntando ad uno sconto sulla iniziale richiesta di 65 milioni di euro. Maurito apprezza la piazza partenopea e con l’addio di Arek Milik diventerebbe il giocatore di riferimento su tutto il fronte offensivo del Napoli. L’operazione non è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *