Calciomercato Milan: Bonaventura pronto a scegliere la sua nuova squadra

Il Milan della prossima stagione non avrà più in rosa il centrocampista Giacomo Bonaventura. Il calciatore, secondo i ben informati, avrebbe già avuto il ben servito dalla dirigenza rossonera che ha deciso di puntare su altri profili. L’Amministratore delegato Ivan Gazidis vuole dare un colpo di spugna importante avviando un nuovo progetto tecnico.

L’ex atalantino, dopo un periodo difficile fatto soprattutto di infortuni e panchina, tornando in campo in alcune occasioni ha dimostrato di avere recuperato l’ardore agonistico che lo ha sempre contraddistinto, ma questo non è stato sufficiente per la riconferma a Milanello. Ecco perchè il suo entourage si è messo al lavoro per trovargli una nuova squadra.

“Jack” è pronto a cambiare e potrà decidere serenamente dove migrare visto che per lui si sono già mosse molte delle più importanti di Serie A. Bonaventura, che a fine Giugno diventerà un parametro zero, piace al Napoli, ma anche alla Roma, alla Fiorentina e alla Lazio. Per il centrocampista, insomma, c’è la fila e sicuramente l’addio al Milan sarà solamente un punto di passaggio per continuare una carriera fatta di successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *