Calciomercato Juventus: Aouchiche piace anche a Paratici

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta sondando il mercato alla ricerca di giovani talenti, gli ormai noti “giovani Cristiano Ronaldo”, elementi che siano desiderosi di crescere a Torino per vincere tutto con la maglia della “Vecchia Signora”. Uno dei nomi presenti sulla lista dell’esperto dirigente è quello di Adil Aouchiche.

Il talentino di proprietà del Paris Saint-Germain, che compirà 18 anni il prossimo 15 Luglio, sembra pronto a spiccare il volo con le proprie ali perchè tra il suo entourage e la dirigenza parigina non sembra esserci accordo per rinnovare il contratto che scadrà proprio a fine stagione. Ecco perchè in corso Galileo Ferraris si starebbero attivando.

Aouchiche, centrocampista offensivo di grande qualità, per caratteristiche in patria viene considerato come il nuovo Zinedine Zidane, sicuramente una grossa responsabilità per un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto. I bianconeri sono pronti a convincere il mediano anche se in queste ultime ore sul francesino di Le Blanc-Mesnil si sarebbero portati anche i turchi del Galatasaray.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *