Calciomercato Inter: Esposito presente e futuro nerazzurro

Prima della sosta forzata del campionato per colpa del Covid-19 all’Inter stavamo ammirando la crescita di un giovane attaccante italiano. Sebastiano Esposito ha regalato magie in Champions League e in campionato anche se solo in piccoli sprazzi visto che il palcoscenico principali è sempre stato dei due fenomeni Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Ma il giovane talento cresciuto nelle giovanili nerazzurre non sembra avere particolare fretta di imporsi all’attenzione. A Gennaio il ragazzo era stato cercato dal Parma, che lo avrebbe voluto ‘svezzare’, ma l’Amministratore delegato interista Beppe Marotta si era opposto. Ora per Esposito è il momento di guardare al futuro, un futuro sempre all’Inter.

Il talentuoso attaccante ha detto: “Il primo gol in A? L’emozione più grande della mia vita. Spero di provarne altre. Conte? Il mister vuole vincere sempre. Se si è mai arrabbiato con me? Penso sia ovvio, anche perché vivendo tutti i giorni con lui. Non so se esista qualcuno con cui non si sia mai arrabbiato (ride ndr). Cosa mi aspetto dal futuro? Cose belle e spero che ne arrivino tante. Da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire sogno di vincere qualcosa con la maglia nerazzurra e se è possibile anche con la maglia Azzurra. Sono stato accolto benissimo in prima squadra, essere parte di questo gruppo mi rende orgoglioso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *