Calciomercato Hellas Verona: Faraoni pronto ad accettare il Napoli

L’Hellas Verona, una delle rivelazioni stagionali della Serie A italiana, ha messo in vetrina diversi talenti. Alcuni di questi giocatori, anche se a Gennaio hanno proseguito ad indossare la maglia della formazione scaligera, sono già stati opzionati da club più importanti. E’ il caso di Sofyan Amrabat, acquistato dalla Fiorentina, e Amir Rrahmani, lasciato a Verona in parcheggio dal Napoli.

Ma oltre a loro l’Hellas dovrebbe perdere altri elementi. Dirà sicuramente addio il difensore centrale Marash Kumbulla, per il quale si stanno confrontando molte società, ma farà i bagagli anche il terzino destro Davide Faraoni. Il calciatore italiano si sta comportando molto bene e la costante crescita sembra avere convinto il Napoli.

Mario Giuffredi, procuratore del classe 1991 di Bracciano, ha parlato proprio degli ottimi rapporti con il club campano: “E’ un giocatore che piace al Napoli, non sempre il piacere si concretizza in un qualcosa di reale che può essere il trasferimento, ma è un giocatore che piace. Con Giuntoli parliamo spesso, abbiamo parlato qualche volta di Faraoni ma anche di altri giocatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *