Calciomercato Fiorentina: Dalbert vorrebbe rimanere

Dalbert Henrique Chagas Estevao, noto più semplicemente come Dalbert, la scorsa estate ha lasciato l’Inter per trasferirsi alla Fiorentina. Il ragazzo, dopo un inizio tentennangte ha dimstrato di essere uno che può tranquillamente tenere il passo dei top players e questo potrebbe avere convinto la dirigenza viola a chiederne la riconferma.

Il ventiseienne brasiliano è di proprietà dell’Inter che nell’operazione ha ottenuto il prestito di Biraghi. Ora, con un mercato sempre più vicino, c’è chi comincia a pensare a quelle che potrebbero essere le dinamiche del club toscano, pronto a fare nuovi investimenti dopo quelli dello scorso mese di Gennaio.

Dalbert dal canto suo ha confermato la sua intenzione di rimanere alla Fiorentina: “Il presidente Commisso è fantastico: è come un padre per noi, ha il cuore grande e l’ha dimostrato. A Firenze sto bene, mi piace la città e la società ha obiettivi ambiziosi. Il presidente ha fatto grandi investimenti. Spero di continuare a togliermi delle soddisfazioni con la Fiorentina e, perché no, anche con la Selecao“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *